sabato, gennaio 26, 2008

Call of Duty 4 - Modern Warfare

GAME INFORMER:
“Dall'inizio alla fine, online o offline, Call of Duty 4 è un gioco d'oro. Alcuni potrebbero lamentarsi per il breve single player, ma la sua qualità migliore è la modalità Arcade. Infinity Wars ha creato un gioco ottimo su tutti i fronti e non vi è, secondo me, alcun dubbio sul fatto che questo sia il miglior FPS a cui abbia mai giocato.”
[Leggi la recensione completa]

GAME ALMIGHTY:
“Ogni obiettivo ha qualcosa di nuovo, e maledettamente caotico, perché, più di ogni altra cosa, Modern Warfare mostra quello che succede in una vera zona di guerra.”
[Leggi la recensione completa]

GAMESURF:
“COD4 è il miglior FPS che abbia avuto la possibilità di giocare negli ultimi cinque anni, Half Life 2, Halo 3 e F.E.A.R. inclusi. Brilla per i comparti grafico e sonoro, impeccabili, per il livello mai visto d'immersività della trama, per la qualità sbalorditiva dell'IA e per molte altre ragioni.”
[Leggi la recensione completa]

THE GAMES MACHINE:
“A un gameplay brutale e intenso nel ricreare le meccaniche del combattimento moderno, si affiancano uno scripting eccezionale e una grafica di altissimo livello"
[Dicembre 2007, pag. 60]

COMPUTERSGAMES.RO:
“Call of Duty 4 è indubbiamente una pietra miliare nel genere, e ci vorrà qualcosa di veramente speciale in futuro che possa comperete con le sensazioni trasmette a tutti coloro che ci hanno giocato.”
[Leggi la recensione completa]




Nessun commento: