martedì, settembre 05, 2006

Woody Allen

Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani.

L'ultima volta che sono entrato in una donna fu quando ho visitato la statua della Libertà.

Le differenze maggiori tra i vari canali televisivi sono tuttora le previsioni del tempo.

Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un'auto spinta da due tizi.

Domattina alle sei saro' giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

Se io faccio cosi' bene all'amore, e' perche' mi sono esercitato a lungo da solo.

Una volta, mentre facevamo all'amore, si e' verificata una stranissima illusione ottica: sembrava quasi che lei si fosse mossa.

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette!

Non sarai mai solo con la schizofrenia.

I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.

Non solo Dio non esiste, ma provate a trovare un idraulico la domenica.

Morire e' una delle poche cose che si possono facilmente fare stando sdraiati.

Nessun commento: